[Tecnica] acer extensa 5220 problemi wi-fi

robi roberto.volpini a valdelsa.net
Ven 13 Feb 2009 19:40:15 GMT

ma dove hai trovato quelle librerie??????????? nei repo di ubuntu 8.10
non le ho trovate.....

jessica a jessica-laptop:~$ sudo apt-get install libnm-util0_0.7
[sudo] password for jessica:
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
E: Impossibile trovare libnm-util0_0.7

hai scritto male? oppure???????????

grazie