[Tecnica] acer extensa 5220 problemi wi-fi

Sab 14 Feb 2009 12:04:44 GMT

Alle 02:13 del 14/2/2009, Giulio Saletti ha scritto:
> Ciao a tutta la lista,
> vorrei preparare un file .zip con i pacchetti per Roberto (così che possa
> provare quant'è semplice utilizzare network-manager ;)) ma nel sito dello
> SLUG non ho trovato nulla a riguardo il fatto di allegare dei files ai
> messaggi della lista tecnica.

Infatti non puoi, la lista non li farebbe passare. Comunque il pacchetto in
questione è in main, non c'è bisogno di spedirlo.

http://packages.ubuntu.com/intrepid/libnm-util0

Conoscevate il motore di ricerca dei pacchetti Ubuntu? É molto utile:

http://packages.ubuntu.com/

Lo si può aggiungere anche nella searchbar di firefox.