[Tecnica] Arduino

Michele Pinassi o-zone a zerozone.it
Gio 19 Feb 2009 13:49:10 GMT

On Thu, 19 Feb 2009 14:45:28 +0100
Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it> wrote:

> Mi sa tanto di O-Zonata.

Massì ! Son ganzissimi...praticamente sono dei "moduli", con
microcontrollore PIC, che incorporano anche hardware esterno (tipo USB,
Bluetooth...) e sono pronti all'uso. Si programmano in C, ASM, Basic
(c'è il compilatore anche per Linuzzo...SDCC ed un comodo IDE: PikLab)
e son divertenti per giocare un pò :-)

Oz

--
O-Zone ! No (C) since 1996
On the road with VFR VTec 2002 "Vuffy", on the net with Linux Slackware.