[Tecnica] Supporto

Giovanni cerrigno a gmail.com
Ven 9 Gen 2009 14:09:35 GMT

Se vi ricordate il mio problema, vorrei farvi presente che al giorno d'oggi
l'uinca distribuzione aggiornata che gira sul mio portatile è Mandriva,
mentre tutte le altre, compresa la prima alpha di ubuntu 9.04, non
funzionano nel server x. Ho provato Fedora, OpenSUSE, e Debian, ma Mandriva
(uso la one, versione 2009) è l'unica che ho provato e funziona mi fa, e fa
funzionare anche il wireless (più o meno...). Chissà perché...?

Giovanni