[Tecnica] Supporto

Ven 9 Gen 2009 17:19:27 GMT

Alle 15:09 del 9/1/2009, Giovanni ha scritto:
> Se vi ricordate il mio problema, vorrei farvi presente che al giorno d'oggi
> l'uinca distribuzione aggiornata che gira sul mio portatile è Mandriva,
> mentre tutte le altre, compresa la prima alpha di ubuntu 9.04, non
> funzionano nel server x. Ho provato Fedora, OpenSUSE, e Debian, ma Mandriva
> (uso la one, versione 2009) è l'unica che ho provato e funziona mi fa, e fa
> funzionare anche il wireless (più o meno...). Chissà perché...?

Guarda nel gestore pacchetti di Mandriva che versione di X.org hai installato
e facci sapere così provo a vedere che differenze ci sono con le altre
distribuzioni. Hai avuto la sfortuna di trovare un brutto baco di regressione
che bisogna segnalare agli sviluppatori (credo proprio di X.org o ai
maintainer di X nelle varie distro) altrimenti non si risolve.