[Tecnica] Supporto

Giovanni cerrigno a gmail.com
Sab 10 Gen 2009 17:20:16 GMT

Si può notare però anche da qui http://en.wikipedia.org/wiki/Fglrx che il
supporto alla xorg 7.4 contenuta in intrepid è arrivata solo a novembre.
Solo con la 8.12 c'è questo cosiddetto "Early Look" support for Ubuntu 8.10.
Potrei provare quindi a scaricare una alpha della jauntry jackalope? o ad
aggiornare da riga di comando la fglrx alla 8.12? (non so che versione è
inclusa nella versione standard).