[Tecnica] Permessi "Strani"

$ito checco.sito a gmail.com
Mar 13 Gen 2009 14:02:28 GMT

Una cosa come quella che chiedi è fattibile, ma complicata, l'unica
cosa rapida che mi viene in mente è quella di fare sudo chmod 744
<nome cartella> che, se non ricordo male, dovrebbe dare tutti i
diritti solo al root e in lettura solamente a tutti gli altri, così
per modificare, copiare, etc.. dovrai inserire la password di root e
non succederà più "involontariamente".

Se ho sbagliato qualcosa mi auguro che qualcuno mi corregga. :D

$ito