[Tecnica] compilare i sorgenti

Marcello Semboli dinogen a gmail.com
Mar 20 Gen 2009 18:17:48 GMT

Ciao, e benvenuto nella lista!
Che bello che fai il web desiner anche a me mi garberebbe no non tela posso
scrivere una guida rapida perche non sarebbe tanto rapida eh eh eh visto che
il MAKE è molto complicato.
Non ti consiglio di compulare FLOCK e molto melgio FIREFOX! come browser
perche hai scelto propio flock?????????????????????????????????
firefox è già bell'e pronto mi pareva meglio usi ubuntu o kubuntu?
Che tipo di siti fai? Hai qualche lavoro on line che possiamo vedere?
benvenuto ciao
In ogni caso per compilare con MAKE  di solitodevi decomprimere tutti i
sorgenti, poi fare cd nella directory che hai creato e infine digitare
make
make install
Insieme ai sorgenti c'e' di solito un file di testo che spiega come
compilare. E' bene leggerlo perché potrebbe contenere informazioni utili. Di
solito si chiama INSTALL o INSTALL.TXT.