[Tecnica] problemi con grub

roberto.volpini a valdelsa.net roberto.volpini a valdelsa.net
Mar 14 Lug 2009 19:27:10 BST

purtroppo alcuni programmi che uso non funzionano a dovere con la macchina virtuale (ho usato per un anno vmware e poi un altro anno virtualbox) e mentre sbloccavo un cellulare ho avuto un crash di sistema e non è stato per niente semplice recuperarlo....per cui niente macchina virtuale....per  LBA invece....non è possibile disattivarla dal mio bios che è datato 2003.....che oltre a questo ha anche altri limiti...non posso cambiare il masterizzatore perchè quello che ho a bordo è un reverse cable select e non esiste questo tipo di firmware per il 90% dei masterizzatori (i rivenditori non sanno nemmeno di cosa sto parlando quando glielo dico).....non posso avviare nulla da una periferica usb (floppy o chiavine) sempre per questo bios del cavolo.....

anzi...se c'è qualcuno può consigliarmi su i due problemi sopra descritti sono tutto orecchie.....

grazie

ciao a  tutti :-)))))