[Tecnica] problemi con chiavetta onda mobile e ubuntu 9.04

lucio barabesi luciobarabesi a gmail.com
Mer 15 Lug 2009 08:50:50 BST

Grazie Roberto ho trovato la soluzione qui
http://forum.ubuntu-it.org/index.php?action=printpage%3Btopic=292554.0 credo
che sia il solito che mi hai suggerito tu, scusami se ti ho fatto perdere
tempo, adesso fuziona tutto bene e migrerò su tutti i portatili
Ho visto il gruppo slug su face ma non mi pare moltoi movimentato. Mha non
copisco perchè le persone non migrino.
Grazie di Nuovo la comunità è eccezionale:
Lucio