[Tecnica] acer 5920g con debian wifi

robi roberto.volpini a valdelsa.net
Lun 8 Giu 2009 19:14:30 BST

domanda idiota.......non è che hai sulla tastiera del pc un tasto che
accende e spegne l'antenna wifi?.....

http://www.nabble.com/3945abg-%2B-lenny-2.6.25-td19104076.html

secondo questo forum il problema è quello.....

ho trovato anche altro.....sembra che sia un possibile problema relativo
ai driver.....intel sembra che consigli i compat-wireless driver...vanno
scaricati e compilati....

https://www.squadrainformatica.com/it/blog/kill_switch_e_driver_intel_iwl3945_4965

questo qui sopra il link...di una guida....

spero di esser stato di aiuto...:-)

roberto