[Tecnica] Volume 36, Numero 1: Access Point: Not-Associated

fabio elle diabolik.diabolik a hotmail.it
Mar 9 Giu 2009 22:18:58 BST

Io se eseguo iwconfig, alla voce Acess Point vedo il MAC address del mio access point; ma prima ho dovuto fare una configurazione manuale con il mio network manager.
Dato che ho la scheda di rete wireless (del ruoter) in modalità nascosta ho inserito manualmente il nome del mio access point e le altre variabili tipo di chiave etc.., prova a verificarlo.

Spero di esserti stato di aiuto...

Saluti

Hai voglia di divertirti? Scarica i nuovissimi gadget di Messenger!
http://messenger.it/home_gadget.aspx