[Tecnica] Stampante lbp5000 Canon

ubuntu vittorio.biancolini a alice.it
Mar 5 Maggio 2009 18:14:49 BST

ossiedo una stampante Canon LBP5000 (laser a Colori) non riesco a farla
funzionare con Ubuntu sembra proprio che non siano disponibili i
relativi driver di stampa. Vorrei sapere se esistono driver compatibili
con cui si può farla funzionare ugualmente e nel caso affermativo quale
è la procedura di installazione.  P.S: Ho installato ubuntu da poco, ma
ho definitivamente abbandonato Windows, perciò siccome ho necessità di
usare la stampante in questione rimango in attesa di una V/S risposta mi
auguro quanto prima.   Cordialmente  Vittorio Biancolini