[Tecnica] demoni ed altro

Luigi per.gigi a aruba.it
Mer 6 Maggio 2009 17:52:57 BST

Ciao a tutti ... problemino: durante il boot (uso Ubuntu) passano
piuttosto velocemente tutta una serie di messaggi, e fin qui nulla di
strano; il problema sorge quando accanto a questi messaggi mi appare in
un bel rosso "Fail": non faccio in tempo a leggere quale diavolo (è il
caso di dirlo!) di demone ha fallito la sua missione. Ho provato ha
guardare nei logs ma non ho trovato nulla, oltretutto non so in quale,
della miriade di logs, guardare e se esiste o come attivarlo.
Ho provato ha frugare nel Wiki e nella mail list di Ubuntu, ma senza
cavarne il classico ragno ... Qua (Togo) la rete è quella che è (i
migliori Internet Point vanno ad 1Mb!! Condivisi fra 25-30 PC,
normalmente Windows!!! Immaginate voi ...) e stare a serate in rete è
proprio impensabile (anche per i costi: 0,30€ per 20 minuti a 128Kb!!!
Dritte?