[Tecnica] demoni ed altro

Luigi per.gigi a aruba.it
Sab 9 Maggio 2009 12:10:13 BST

Paolo Sammicheli ha scritto:
> Alle mercoledì 6 maggio 2009, Luigi ha scritto:
> <SNIP>

> Messages output by the rc scripts can be found in /var/log/boot, if
> you have the upstart-logd package installed."
>
> Trovi tutto qua

> Ciao

... quella del forum 'unn'è una risposta ... ma forse mi so' spiegato
male io.
Ho installato sia ubuntu-minimal che upstart, upstart-compat-sysv,
upstart-logd, ma se cerco il log di quello che passa (o se non l'hai
abilitato, che nasconde) sotto lo splash di ubuntu, 'un trovi nulla,
probabilmente deve essere abilitato upstart-logd, ma come demonio?
... ciao ciao ...