[Tecnica] bluetooth ubuntu 9.10 e nokia 6630

marco.rosati.30 a hotmail.it marco.rosati.30 a hotmail.it
Lun 2 Nov 2009 22:35:59 GMT

ciao a tutti, mi sono appena registrato e spero di non sbagliare
rivolgendomi qui....

il mio problema riguarda la connessione tra il mio nokia 6630 e il pc:
non solo non riesco a ricevere ( nonostante la periferica esterna venga
correttamente rilevata) files sul pc, ma neanche a mandarli da questo al
cellulare...
nei rari casi in cui riesco a riceverli sul telefono i files stessi sono
"corrotti "( es. non mi riesco a vedere le foto seppure
in formati compatibili col modello nokia).

qualcuno sa se dipende da un bug o c'è soluzione?
grazie a tutti

p.s. non esiste un forum senza bisogno di usare la mail?