[Tecnica] bluetooth ubuntu 9.10 e nokia 6630

robi roberto.volpini a valdelsa.net
Mar 3 Nov 2009 17:32:36 GMT

ciao marco....cercherò di aiutarti prima di tutto il bluetooth è attivato?
per essere sicuro apri un terminale e scrivici questo:

sudo /etc/init.d/bluetooth restart

poi riprova a vedere se fosse cambiato qualcosa dopo di che controlla
che i pacchetti che servono per la trasmissione e ricezione dati siano
installati i pacchetti sono questi:

bluetooth, gnome-bluetooth, libgnome-bluetooth7, bluez, bluez-cups,
pulseaudio-module-bluetooth, libbluetooth3, bluez-gstreamer, bluez-alsa,
obex-pushd, obex-data-server, bluez-pcmcia-support.

li puoi installare da: sistema>amministrazione>gestore pacchetti....

i pacchetti qui sopra sono quelli che ho installato nel mio pc più o
meno dovrebbero andare bene anche a te....

fammi sapere se ci sono evoluzioni

ciao