[Tecnica] BASTAAAAAAAA

bartrosso bartrosso a gmail.com
Dom 15 Nov 2009 20:52:27 GMT

Scusatemi, ma sto impazzendo

avevo avuto tutta la lista di problemi anche qui precedentemente riportati??
bene
sono 3 giorni che lavoro e dopo aver reinstallato ex novo ubuntu
ho passato le ultime 48 a riconfigurarmi ogni singola cosina software etc
va via la luce perchè mi si fonde il microonde, al riavvio del sistema, il
pc è stato tempotrasportato alla configurazione NON funzionante di 3 giorni
fa
stessi progblemi
accesso negato alle cartelle di sistema,
audio inesistente, come le schede audio (non vengono proprio lette)
mouse si blocca dopo 5 secondi di lavoro

ora,

erano glis tessi identici problemi della settimana scorsa
come è possibile
prima di cena funzionava tutto alal grande
non avevo più avuto un problema in 3 giorni
e per uno spegnimento improvviso smette di funzionare tutto

SAPETE DIRMI COSA M______A DEVO FARE PER FAR FUNZIONARE PER 4 GIORNI
LINUX?????

--
Sono ciò che sono grazie a quello che siamo tutti,

un mio amico mi ha detto che ubuntu significa: "Non so configurare Debian.."