[Tecnica] AGGIORNAMENTO BASTAAAAAAAA

Luca Mercurio luca a willothewisp.it
Mar 17 Nov 2009 11:39:20 GMT

Per quanto ti possa essere utile:
Tanga ti sono vicino!

:-P

Anche io aggiornando a karmic ho avuto un po' di problemi.
In realtà il tutto è stato causato dal fatto che non volevo cambiare il
menu.lst al momento dell'installazione visto che col buon Cisco abbiamo
avuto problemi ENORMI riguardo GRUB2 quando lo abbiamo installato su un
laptop.

Però alla fine con qualche rosario e olio di gomito ho risolto....

Come sempre, nel software libero IMHO, bisogna perdere tempo e avere
passione ;-)

Good Luck!

MacMercury