[Tecnica] [ ubuntu 9.10 aiuto per apt-get su netbeans 6.7.1 ]

Marco Slack mrkslack a gmail.com
Mer 18 Nov 2009 20:38:48 GMT

Il giorno 16 novembre 2009 16.56, tux <bullettux a gmail.com> ha scritto:

> DOMANDA:
>
> esiste un modo per ripristinare tutto come prima?? ho davvero bisogno
> di netbeans per tirare avanti un progetto di esame, e so disperato !!

ciao tux!
io uso netbeans ma non ubuntu

potresti provare ad installarlo con lo script che scarichi da:
http://netbeans.org/downloads/indexC.html
senza usare apt-get,
lo lanci da utente normale e lo installi nella tua home
se lo vuoi rimuovere elimini le cartelle che crea (~/netbeans*) e gli
eventuali link che inserisce nei menu' ...

--
Marco Dei
GNU/Linux Registered User #407088 counter.li.org

Elsaglug www.elsaglug.org