[Tecnica] R: Digest di Tecnica, Volume 39, Numero 2

Andrea amincuzzi a msn.com
Lun 5 Ott 2009 12:21:34 BST

Anke wma

-- msg. originale --
Oggetto: Digest di Tecnica, Volume 39, Numero 2
Da: tecnica-request a liste.siena.linux.it
Data: 05/10/2009 13:00

Invia le richieste di iscrizione alla lista Tecnica all'indirizzo
	tecnica a liste.siena.linux.it

	http://liste.siena.linux.it/cgi-bin/mailman/listinfo/tecnica
	tecnica-request a liste.siena.linux.it

	tecnica-owner a liste.siena.linux.it

della lista Tecnica..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re: informazioni (robi)

Message: 1
Date: Sun, 04 Oct 2009 17:50:39 +0200
From: robi <roberto.volpini a valdelsa.net>
Subject: Re: [Tecnica] informazioni
To: Lista Tecnica del Siena Linux User Group
	<tecnica a liste.siena.linux.it>

ciao ben arrivato nella lista....ti rispondo con un altra domanda.....lo
stereo della tua macchina è anche un lettore mp3 oppure legge solo i wave?

Un altra cosa...hai provato a scrivere gli stessi mp3 su un altro  cd
rom con windows?
fai questa prova e fammi sapere cosa è successo

aspetto notizie

roberto