[Tecnica] problemi con phasis gestionale

robi roberto.volpini a valdelsa.net
Gio 8 Ott 2009 19:12:32 BST

gia fatto senza nessuna soluzione....addirittura un altro utente lo ha
provato su mac windows e linux tutti con lo stesso risultato.....quello
che ho postato.......continuo a cercare e se risolvo posto la soluzione...