[Tecnica] Repository Gusty Gibbon

Luca Mercurio luca a willothewisp.it
Sab 10 Ott 2009 23:50:48 BST

Ciao a tutti,
                    ho una domanda tanto idiota quanto importante per me...
Sul portatile che userò per il talk su linux e musica ho installato
Ubuntu studio Gutsy Gibbon, ma non c'è verso di fargli utilizzare
apt-get perché non si trovano più i repository di Gutsy Gibbon...

Ora la domanda: posso inserire le repository usate da Intrepid Ibex o
faccio un danno catastrofico?

Altrimenti come posso fare per rendere aggiornabile la macchina?

Mi devo proprio rassegnare a piallare e installare una versione più
recente di ubuntu studio?

Grazie 1000 per l'aiuto che vorrete darmi

Cheers

Luca