[Tecnica] Repository Gusty Gibbon

Yusef Maali contact a yusefmaali.net
Dom 11 Ott 2009 00:28:53 BST

Il giorno 11/ott/2009, alle ore 00.50, Luca Mercurio ha scritto:

> Ora la domanda: posso inserire le repository usate da Intrepid Ibex
> o faccio un danno catastrofico?

Rischi di creare incompatibilità con i pacchetti propri di Ubuntu
Studio.
Per Ubuntu di per se, fare una cosa del genere equivale più o meno a
fargli un upgrade di distribuzione.

> Altrimenti come posso fare per rendere aggiornabile la macchina?

Non puoi :)
A meno di aggiornarti a mano i pacchetti che ti servono.

> Mi devo proprio rassegnare a piallare e installare una versione più
> recente di ubuntu studio?

Si.
Le distribuzioni Ubuntu vengono supportate per 18 mesi, mi pare di
ricordare.
La Gutsy ho visto che è la 7.10, ottobre 2007 + 18 mesi = aprile 09.

Ma se esiste una versione corrente di Ubuntu Studio perchè non provi
semplicemente a fare l'upgrade, invece di spianare tutto?