[Tecnica] Repository Gusty Gibbon

Dom 11 Ott 2009 11:23:12 BST

Alle 00:50 del 11/10/2009, Luca Mercurio ha scritto:
> Ora la domanda: posso inserire le repository usate da Intrepid Ibex o
> faccio un danno catastrofico?

Mi sono trovato nella stessa situazione al circolo izquierda la prima sera che
ci siamo andati.

Molto semplice: apri il "gestore aggiornamenti" (Menù sistema ->
Amministrazione), in alto di dice che è dispobibile una nuova versione di
Ubuntu, premi ok, e passa ad Hardy da sola.

È troppo facile per essere intuibile. :)