[Tecnica] Repository Gusty Gibbon

Luca Mercurio luca a willothewisp.it
Dom 11 Ott 2009 19:27:01 BST

No Paolo...
Probabilmente non mi sono spiegato...
Il fatto è che non riesco ad aggiornare niente con apt-get, e anche
l'update manager mi dice che il mio sistema è aggiornato....

Adesso vedo se seguire la soluzione di Marcello e poi eventualmente
(quando sarò di nuovo connesso alle repository) magari fare l'upgrade...

Sono restio ad aggiornare ad Intrepid Ibex perché Ubuntu Studio mi da
problemi di cache di memoria: in pratica quando la RAM viene riempita da
qualche processo (anche un semplice copia-incollla) poi non si svuota e
devo dare a mano questo comnando:

sudo sync
sudo echo 3 | sudo tee /proc/sys/vm/drop_caches

Avete per caso suggerimenti per risolvere quest'altro problema?

Grazie a todos

Luca