[Tecnica] Repository Gusty Gibbon

Dom 11 Ott 2009 20:20:25 BST

Alle 20:27 del 11/10/2009, Luca Mercurio ha scritto:
> No Paolo...
> Probabilmente non mi sono spiegato...
> Il fatto è che non riesco ad aggiornare niente con apt-get, e anche
> l'update manager mi dice che il mio sistema è aggiornato....

No, sono io che non mi sono spiegato allora, continui a dirmi apt-get :)

Nella *finestra* dell'aggiornamento dovresti trovare il *pulsantone* che ti fa
fare l'upgrade ad hardy heron.

Se non apparisse per un qualche bug segui le istruzioni che trovi qui:

http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/AggiornamentoHardy

In particolare l'aggiornamento con il CD è comoda e rapida.

> Sono restio ad aggiornare ad Intrepid Ibex perché Ubuntu Studio...

Sottoscrivo, Intrepid è la peggiore release che abbia provato. Ha avuto
diverse regressioni, vuoi per sfiga, vuoi per momento di transizione dei Team.
Devi aggiornare ad Hardy Heron (ovvero 8.04) che mi risulta la migliore
versione anche per Ubuntu Studio. (in quelle successive ci sono dei problemi
con il kernel RT ed i core duo)

Tra l'altro potrai poi aggiornare la 8.04 direttamente alla 10.04 perché è
anch'essa una LTS.

> mi da problemi di cache di memoria

Aggiorna ad Hardy e poi ne parliamo.