[Tecnica] Repository Gusty Gibbon

Lun 12 Ott 2009 08:13:13 BST

Alle 22:21 del 11/10/2009, Emanuele Bruni ha scritto:
> E' quello che succede dopo che mi preoccupa... quando i processi
> iniziano a succhiare memoria e io mi limito ad avere quei poveri 512Mb
> che mi parevano un'enormità.

Se la macchina di riferimento per le metriche è un netbook stanno pensando
proprio a voi poveri 512Mb di Ram.

> Voi informatici pVo giocate pure coi Koala, io devo preoccuparmi di
> trovare un browser che supporti tutto e non pesi come quella pantegana
> gonfia di firefox.

Non dare la colpa agli Ubunteri se la volpe di fuoco è ingrassata, mica ce
l'abbiamo portata noi a mangiare il pizzao all'Arbia tutte le sere. BTW, hai
provato chronium Beta Daily? Da alcune settimane mi sembra usabile.