[Tecnica] Problema scemo: anteprima icone su gnome-appearance-settings

Andrea Coronese blackeye84 a gmail.com
Lun 26 Ott 2009 11:36:15 GMT

Ciao a tutti,
come qualcuno sa sto sviluppando un programmino per "radunare" i vari
componenti di customizzazione presenti sotto gnome che sono ancora un po'
troppo "dispersi". Sarà un caso, ma durante lo sviluppo di questo
programmino (della serie posso benissimo aver fatto qualche danno senza
accorgermene) mi sono accorto che gnome-appearance-settings non mi da più
l'antemprima degli iconsets installati. Ho pensato che magari in ~/.icons
potesse esserci qualche file cached che rompeva le scatole, quindi ho fatto
un bel ripulisti della suddetta cartella ma non c'è stato niente da fare.

Ovviamente è una low-level issue. Qualcuno ha qualche idea in merito?