[Tecnica] falsi click del mouse

bartrosso bartrosso a gmail.com
Mer 7 Apr 2010 14:50:30 BST

salve ho ancora una volta un problema con kubuntu 9.10 64 bit, anche per
scrivere questa mail,

consiste in continui e inutili falsi click del mouse pad del portatile, un
dells tudio 1750, mentre scrivo qualsiasi cosa, parte un click fasullo( non
fatto da me) del mouse che mi riposiziona il cursore e quindi mentre scrivo
mi trovo frasi intere anagrammate perchè il cursore è spostato es:
frase precedente: quindi mentremiintere  trovosfrasicrivo <---esempio di
problema:)

sapete nulla? ho cercato in giro ma non trovo mai una saw

a presto tanga

--
Sono ciò che sono grazie a quello che siamo tutti,

un mio amico mi ha detto che ubuntu significa: "Non so configurare Debian.."

«Immagina se ogni persona sulla terra potesse condividere con accesso libero
e totale tutta la conoscenza umana.»
— Jimmy Wales, fondatore di Wikipedia