[Tecnica] falsi click del mouse

Davide Messia davidemessia a gmail.com
Gio 8 Apr 2010 16:44:11 BST

Ciao Tanga,
non credo che sia un problema di Sistema Operativo, ma di sensibilità
del touchpad,
lo stesso difetto me l'ho riscontrato con windows, credo che si verichi
quando scrivendo sfiori inavvertitamente il touchpad,
nel mio caso io ho risolto semplicemente disabilitando il touchpad (sul
mio acer c'è il tasto fn+ f7 che permette di abilitare o meno il
touchpad) e usando il mouse esterno
HTH
Bye
Freeze