[Tecnica] gestionale computer subaqueo

$ito checco.sito a gmail.com
Mar 3 Ago 2010 17:30:12 BST

Il 03 agosto 2010 17.02, roberto volpini
<roberto.volpini a valdelsa.net> ha scritto:
> negativo ....mi rende un command not found......

 E questo è male. [cit.]

> non è che per caso possa
> dipendere dal fatto che l'ubuntu in questione è virtualizzato su un macbook?

Non dovrebbe essere quella la causa dell'errore; per quanto ne sappia
io la virtualizzazione può portare problemi di prestazioni, ma non
avevo mai sentito dire di comandi "di base" non riconosciuti.

Per toglierci qualsiasi dubbio mi copieresti l'output del comando "ls
-l" sulla cartella in questione che dovrebbe dare qualche informazione
in più?

Più di ogni cosa mi sembra strano che ti succeda questo:
  robertovolpini a ubuntu:~/Scrivania/JTrak_linux_1.1.4$ ./start_JTrak.sh
  bash: ./start_JTrak.sh: Permesso negato
  robertovolpini a ubuntu:~/Scrivania/JTrak_linux_1.1.4$ sudo ./start_JTrak.sh
  [sudo] password for robertovolpini:
  sudo: ./start_JTrak.sh: command not found

Prova anche a fare "sh start_JTrak.sh" per vedere se continua a dare
"file not found" ed a fare il chmod senza il sudo e vedere anche lì
cosa ci dice.

Aspetto risposta perchè adesso sono incuriosito da morire.

$ito