[Tecnica] gestionale computer subaqueo

Andrea Coronese blackeye84 a gmail.com
Mar 3 Ago 2010 17:38:36 BST

Verosimilmente il comando che non riesce a lanciare si trova DENTRO allo
script sh (scusate ma sul sito non ho trovato il pacchetto indicato quindi
non lo vedo), così a naso mi viene in mente la sezione #! per l'interprete
di default oppure altri comandi lanciati in sequenza successivamente. Ad
esempio so che per alcune distro il comando di esecuzione di java non è
sempre "java" ma può variare.

I miei due cent