[Tecnica] HDD Failure

Sir Francis Drake francisdrake a afasici.net
Mer 11 Ago 2010 13:21:31 BST

> Argomenti del Giorno:
>
>    1. Hdd failure... (Yusef Maali)

> Message: 1
> Date: Wed, 11 Aug 2010 13:04:45 +0200
> From: Yusef Maali <contact a yusefmaali.net>
> Subject: [Tecnica] Hdd failure...
> To: Lista Tecnica del Siena Linux User Group
> 	<tecnica a liste.siena.linux.it>
>
> Tanto per fare due chiacchere, ma a voi è mai capitato che l'elettronica di un
> Hdd se ne andasse in vacanza tra un'accensione e la successiva?
>
> Sento che la meccanica parte e fa anche il setup iniziale delle testine, però
> [...]
Come no! E proprio nella medesima configurazione e con le stesse marche.
E il bello è che se parli con smanettoni ti dicono che il Maxtor è un
troiaio e il Seagate il top. Sarà anche vero, ma per ora i fatti
accaduti dimostrano il contrario.

--
Silvio "Sir Francis Drake" Pucci
http://francisdrake.afasici.net