[Tecnica] Ubuntu su hp g62-125sl

Francesco posta a francescochiantese.it
Sab 28 Ago 2010 17:07:06 BST

Buongiorno.
Sono un utente di Ubuntu da un pò di tempo (prima ho saltellato qua e la nel
mondo linux), non ono un granchè come smanettone, ma sposo in pieno la
filosofia linux e ci provo.
Ho da poco acquistato il portatile in questione, e per la prima volta ho serie
difficoltà con l'installazione di ubuntu (ultima relase).
Non riesco a far riconoscere la scheda audio.
Ho visitato i relativi forum ma niente.
Nessuna soluzione valida.

Peccato.
Avevo scelto un portatile minimal anche per non ritrovarmi dopo con tasti e
tastini ubuntuinutili.

Avete qualche esperienza di installazione su questa macchina o su qualsiasi
altra macchina della serie hp g62???

Grazie