[Tecnica] problema upgrade ubuntu

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Gio 2 Dic 2010 17:01:44 GMT

On Thu, 2 Dec 2010 12:34:26 +0100
bartrosso <bartrosso a gmail.com> wrote:

> salve,
> ho una domanda semplice,
> ho instalalto ubuntu 10.10a 32 bit
>
> se volessi passare alla 64 senza perdere le configurazioni e i dati, posso
> copiare tutta la home su un backup esterno e poi ricopiarla nella nuova home
> di linux??
> ho le conf a 32 bit differiscono da quelle a 64???

Usando il mio potentissimo occhiometro mi viene da dire che non
dovresti aver alcun problema, le impostazioni della home sono file di
testo che vengono letti dal programma.

Se il programma è lo stesso, non dovrebbe avere problemi a leggerli.

Certo, Ubuntu ha talmente tanti sistemi automatici che non ci giurerei
( per me è una continua fonte di sorprese X-), ma la darei al 99%

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)