[Tecnica] problema upgrade ubuntu

Gio 2 Dic 2010 17:12:53 GMT

Alle 12:34 del 2/12/2010, bartrosso ha scritto:
> salve,
> ho una domanda semplice,
> ho instalalto ubuntu 10.10a 32 bit
>
> se volessi passare alla 64 senza perdere le configurazioni e i dati, posso
> copiare tutta la home su un backup esterno e poi ricopiarla nella nuova home
> di linux??

A meno che tu non abbia (o voglia mettere) pił di 4 giga di Ram, te lo sconsiglio.

Le configurazioni dovrebbero funzionare, posso aggiungere uno 0,9 al 99% che pronostica
Emanuele.

Viceversa i driver/codec/blob proprietari che purtroppo, tappandosi il naso, occorre
usare per avere la piena funzionalitą delle cose ti faranno sicuramente pentire della
tua scelta.

- Do what you like. Like what you do -