[Tecnica] problema upgrade ubuntu

Yusef Maali contact a yusefmaali.net
Gio 2 Dic 2010 21:05:38 GMT

+1

Io lo feci quando aumentai la Ram.
Non ricordo particolari problemi con la configurazione (copia /home ma anche /etc e butta un occhio su /opt).

Ma ricordo bene le varie imprecazione per far funzionare tutto come prima.
La prima impressione che ebbi fu una minore stabilitą di sistema e tanti compromessi da fare su software meno comune.
Se non ne hai davvero bisogno (Ram >= 4Gb) evita.

Ciao!