[Tecnica] flash player RISOLTO cuffie no

bartrosso bartrosso a gmail.com
Gio 30 Dic 2010 19:08:10 GMT

Salve sono il tanga,
ho risolto il problema deglis treaming flash, non so come mai, ma cambiando
tipo di scheda audio dalle regolazioni volume è tornato tutto ok, velocità e
suono in tutti i media sia on line che on device.
Cambio thread, il problema sono le cuffie,
problema similare riscontrato su internet da molti modelli ma la soluzione
di editare modprobe aggiungendo il modello infondo nn ha dato frutti,

posto un aplay -l
**** Lista di PLAYBACK dispositivi hardware ****
scheda 0: Intel [HDA Intel], dispositivo 0: STAC92xx Analog [STAC92xx
Analog]
Sottoperiferiche: 1/1
Sottoperiferica #0: subdevice #0
scheda 1: HDMI [HDA ATI HDMI], dispositivo 3: ATI HDMI [ATI HDMI]
Sottoperiferiche: 1/1
Sottoperiferica #0: subdevice #0

alsamixer è configurato con tutti i livelli al massimo e non mutati.

le regolazioni volume dal controllo non cambiano nulla, con le cuffie
inserite non si sente niente da nessuna parte, con nessuna impostazione
possibile.

Potete aiutarmi?

tanga

--
Sono ciò che sono grazie a quello che siamo tutti,

un mio amico mi ha detto che ubuntu significa: "Non so configurare Debian.."

«Immagina se ogni persona sulla terra potesse condividere con accesso libero
e totale tutta la conoscenza umana.»
— Jimmy Wales, fondatore di Wikipedia