[Tecnica] flash player RISOLTO cuffie no

bartrosso bartrosso a gmail.com
Gio 30 Dic 2010 19:30:32 GMT

Risolto anche questa:... grazie lo stesso,
ai posteri::

sudo gedit etc/modprobe.d/alsa-base.conf
aggiungere
*options snd-hda-intel model=dell-m6*
*
*
salva riavvia e tutto ok

bartrosso*
*
*
*
p.s. di questo passo aggiusto il pc entro sera...*
*