[Tecnica] dipendenze......

robi roberto.volpini a valdelsa.net
Lun 15 Feb 2010 19:27:14 GMT

ciao a tutti e grazie  a tutti coloro che mi vorranno rispondere....

bene....il problema  il seguente......volevo installare libglade2-dev
per provare a ricompilare il kernel....la libreria suddetta dipende da
libgtk2.0-dev la quale dipende da un'altra 20ina di librerie....ho
provato a intallarne 1 per volta .....ma tutte le volte trovo una nuova
dipendenza non soddisfatta....in pratica un serpente che si morde la
coda......

la distro  ubuntu 8.04.....qualcuno sa come uscirne?

grazie

roberto