[Tecnica] dipendenze......

Michele Mondelli mithenks.ml a gmail.com
Lun 15 Feb 2010 19:36:29 GMT

Premetto che non uso ubuntu quindi magari dico una stupidata...
ma sei sicuro che ti servano le libglade per ricompilare il kernel?

Il 15 febbraio 2010 20.27, robi <roberto.volpini a valdelsa.net> ha scritto:

> ciao a tutti e grazie  a tutti coloro che mi vorranno rispondere....
>
> bene....il problema è il seguente......volevo installare libglade2-dev per
> provare a ricompilare il kernel....la libreria suddetta dipende da
> libgtk2.0-dev la quale dipende da un'altra 20ina di librerie....ho provato a
> intallarne 1 per volta .....ma tutte le volte trovo una nuova dipendenza non
> soddisfatta....in pratica un serpente che si morde la coda......
>
> la distro è ubuntu 8.04.....qualcuno sa come uscirne?
>

> grazie
>
> roberto

Michele "Mithenks" Mondelli
Personal Web Page: www.mithenks.com
Personal E-mail: mithenks a gmail.com
Slackware GNU/Linux User since 2003
Registered Linux User #383379
Registered Linux Machine #391361

LiberiBIT, Engineering Students' Society of Siena
Web Page: www.liberibit.it
E-mail: info a liberibit.it
Tel: 0577 234850 (interno 1053)