[Tecnica] dipendenze......

Simone Soldateschi simone.soldateschi a gmail.com
Mer 17 Feb 2010 18:31:52 GMT

2010/2/17 robi <roberto.volpini a valdelsa.net>

> :-))))) bene ho gia fatto un passo avanti....se a voi funziona vuol dire
> che il problema è probabilmente nei repo.....oppure un bug ....utilizzo 8.04
> potreste postarmi la vostra lista repository così la sostituisco e provo con
> la vostra.......un ultima cosa......cosa è il "pinning"....e come si
> applica....

E' la tecnica utilizzata per *mescolare opportunamente*(*) pacchetti di
release diverse.

http://blog.debianizzati.org/2008/01/16/debian-la-tecnica-apt-pinning/
http://guide.debianizzati.org/index.php/APT_uso_avanzato:_mixare_releases_diverse

> allegata la mia lista repo....

ma *servono* tutti codeste sorgenti di pacchetti? Oo

meglio se le controlla qualcuno che usa Ubuntu ;)

(*): in modo tale da far filare lisci i successivi aggiornamenti di
pacchetti, senza rompere le dipendenze, *etc*