[Tecnica] Problema hardware

bartrosso bartrosso a gmail.com
Gio 18 Feb 2010 17:19:46 GMT

io con una scheda intel pesv 805 e kingstom 1 giga di ram sdramm ho mandato
a donnine nell'ordine, ram cpu scheda  scheda video, salvando solo il disco.
ovviamente le ram erano compatibili e la scheda era certificata up to 2 giga

Mi ha dato lo spunto epr fare il pc nuovo :-) ...
quasi semrpe a seguito di una fiaccolata della scheda madre, io cambio pc...

è un segno venuto dal cielo..
tanga