[Tecnica] dipendenze......

robi roberto.volpini a valdelsa.net
Gio 18 Feb 2010 18:16:20 GMT

ok....questa potrebbe essere una soluzione.....qunato alla versione  più
recente.....lo avevo fatto.....ma purtroppo il pc che utilizzo con
versioni più recenti tipo 9.04.....non funzionava....o meglio.....il
pentium 4 scaldava come una stufa (anche 80gradi!) e questo rallentava
praticamente tutto.....fui costretto a installare di nuovo 8.04 e mi
toccò farlo da rete perchè tra le tante non funziona più il lettore
cd.....si il mio non è un portatile...ma ormai "se avesse le ruote
sarebbe un carretto"......penso che verrà sostituito a breve....è per
quello che volevo imparare a compilare il kernel.....

grazie