[Tecnica] Problema hardware

O-Zone o-zone a zerozone.it
Ven 19 Feb 2010 07:39:36 GMT

Grazie ragazzi,
proverò a fare diagnostica ma penso che c ambierò l'alimentatore: forse
è rotto e và in perdita durante qualche picco di assorbimento.

...e comunque rimpiango i tempo dei 486 e dei Pentium, quando l'hardware
era semplice e c'erano due soli standard: PCI e ISA !!!!!!

Michele

--
O-Zone ! No (C) since 1996
On the road with VFR VTec 2002 "Vuffy", on the net with Linux Slackware.