[Tecnica] BitTorrent da linea di comando

Marcello Semboli dinogen a gmail.com
Lun 4 Gen 2010 11:38:04 GMT

L'implementazione originale di bittorrent era appunto a linea di
comando, qui c'e' un howto:
http://www.cyberciti.biz/tips/linux-command-line-bittorrent-client.html
http://www.linux.com/archive/articles/47593