[Tecnica] BitTorrent da linea di comando

$ito checco.sito a gmail.com
Mar 5 Gen 2010 01:03:48 GMT

Hai provato enhanced ctorrent (http://www.rahul.net/dholmes/ctorrent/)?
Mi baso soltanto su quello che ho letto a proposito, dato che non l'ho
mai utilizzato, ma potrebbe fare al caso tuo.
Spero di esser stato d'aiuto.

$ito