[Tecnica] domande ubuntuose forse cretine....

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Gio 7 Gen 2010 14:31:12 GMT

ma solo se sai la risposta X-D

Quindi vi giro le domande che mi sono state poste ieri da un possessore
di toshiba NB-100 con ubuntu 8.04 (netbook remix).

1) come si cambia al volo la tastiera da italiano a spagnolo, senza
invocare l'uso della linea di comando?
2) come si modifica il volume del microfono integrato (se si fa ;)?
3) sincronizzare con un nokia serie E, è possibile?

Infamatemi pure ma non ho mai avuto la necessità di fare nessuna delle
tre cose e (con 12.000km di distanza) non posso mettermi a spippolarci
per capire da me, ergo mi rivolgo a chi ne sa più di me. Grazie e
aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)