[Tecnica] domande ubuntuose forse cretine....

Gio 7 Gen 2010 22:00:44 GMT

Alle 15:31 del 7/1/2010, Emanuele Bruni ha scritto:
> ma solo se sai la risposta X-D
>
> Quindi vi giro le domande che mi sono state poste ieri da un possessore
> di toshiba NB-100 con ubuntu 8.04 (netbook remix).

La netbook remix si basa su GNOME quindi tutti i trucchi di tale DE valgono,
ovvero

> 1) come si cambia al volo la tastiera da italiano a spagnolo, senza
> invocare l'uso della linea di comando?

C'è un applet apposita da aggiungere alla barra.

> 2) come si modifica il volume del microfono integrato (se si fa ;)?

Con l'applet apposita, tasto destro, preferenze audio e appare il mixer
completo di GNOME.

> 3) sincronizzare con un nokia serie E, è possibile?

Date un'occhiata a Pilot, non ho idea. Comunque rimane il discorso di prima,
digli di cercare come si fa su GNOME con google, è la stessa cosa.

- Do what you like. Like what you do -